In Trentino un fotografo di matrimoni ecologici

Il tema dell’ecologia sta, sempre più, entrando nelle vite di tutti noi e, lentamente, le persone più sensibili ed assennate stanno cambiando e modulando le proprie abitudini ed i propri consumi andando incontro ad una più opportuna sostenibilità.
La mission di questo blog è proprio quella di cercare e condividere tutte quelle più o meno piccole opportunità che gli Sposi hanno di adeguare l'organizzazione del proprio matrimonio alla tematica ecologica, agendo nel pieno rispetto dell'ambiente ed ottenendo, al contempo, ottimi risultati in termini di eleganza e piacevolezza.
Oggi, abbiamo chiesto al nostro ospite Carlo Boni, fotografo di matrimoni trentino, in che modo un professionista della fotografia come lui si senta vicino all'ecologia nell'ambito dei servizi fotografici di matrimonio? 
"Oggi sono contento di poter realizzare stampe e album dal bassissimo impatto ambientale, grazie alle ultime tecnologie che permettono di avere bassi consumi energetici e assenza di sostanze chimiche inquinanti."
Abbiamo conosciuto Carlo Boni e da subito abbiamo intuito quanto il suo modo di interpretare la fotografia di nozze fosse vicina alla Natura, grazie anche all'integrità dei luoghi in cui vive, ovvero il Trentino Alto-Adige.
Un Natura incontaminata, che tale vuole restare e che il fotografo deve rispettare in toto, come set d'elezione dei suoi scatti più belli, ma ancor prima delle nostre vite.

Scattare foto in questi paesaggi suggestivi è davvero un privilegio per un fotografo di matrimonio e Carlo Boni lo sa. E' per questo che vi invitiamo a contattarlo direttamente trami il suo sito: www.carloboni.it.