Un matrimonio immerso nel verde e nella storia del Monastero del Lavello

Scegliere di organizzare un matrimonio ecologico non significa soltanto optare per soluzioni “green” ed ecosostenibili, ma anche ritrovare un contatto con la natura e con una storia in cui l'inquinamento ed il consumismo non esistevano.
Immaginate, dunque, di sposarvi in un antico monastero in cui i frati per secoli sono si autosostentavano grazie alla produzione di orti e frutteti.
chiesa monastero del lavello matrimoni
Continuate, idealizzando una struttura immersa in un contesto integro, a due passi dalla riva di un fiume, come si confà ad un luogo che necessitava di acqua per sostenere la propria vocazione agricola e di conseguenza i propri abitanti.

Beh, ora desiderate di sposarvi in un luogo come questo, chiudete gli occhi e apriteli continuando a leggere questo articolo, perché l'abbiamo trovato!
monastero lavello como
Parliamo del Monastero del Lavello, una location dall'anima antica, che ha vissuto tempi bui per la storia, ma “green” per l'approccio che i suoi “abitanti” avevano alla vita.
Un luogo incantato dove, oggi, finalmente, si possono celebrare e festeggiare matrimoni all'insegna della pace, del natura e del rispetto. Una luogo antico dove, grazie al supporto di un team di esperti dell'organizzazione di eventi come quello della Good Mood, potrete allestire cerimonie civili e religiose in loco, oltre a festeggiare le vostre nozze con un ricevimento di qualità, con catering in grado di proporre menù adatti ad ogni coppia di sposi e ad ogni tipologia di invitato, dai piatti della tradizione ai menù per celiaci, fino ad arrivare alle preparazioni per vegetariani o vegani.

matrimoni vegani milano
Una passeggiata in riva al fiume Adda vi riconcilierà con la natura ed il vostro fotografo sarà ben lieto di muoversi tra gli spazi di una location che racchiude angoli unici e che offre scorci mozzafiato che rappresenteranno un valore aggiunto per il vostro matrimonio e l'album di nozze.
Per saperne di più riguardo il Monastero del Lavello, la sua storia e gli spazi adibiti all'organizzazione di matrimoni, vi invitiamo a dare un'occhiata al sito della location: www.monasterodellavello.com.