Un matrimonio green in un Castello da sogno raccontato dalle immagini del fotografo Riccardo Ferrarese


Molti abbinano il concetto di matrimonio ecologico e di green wedding ad una concezione low cost, poco raffinata e carente di dettagli... di certo non di lusso! Eppure, un matrimonio all'insegna della natura e del verde può essere contestualizzato in location di lusso capaci di abbinare al meglio l'integrità dei paesaggi a servizi di grande professionalità e qualità.
A dimostrarlo sarà il racconto fotografico e testuale del fotografo di matrimoni Riccardo Ferrarese, che ci accompagnerà attraverso un Real Green Wedding organizzato presso la location Castello di Cerrione.
riccardo ferrarese fotografo matrimoni
Una calda giornata estiva, il profondo amore reciproco, l’emozione; questi gli ingredienti che hanno accompagnato Alessandra e Gianni nel giorno per loro più importante: il loro matrimonio.
matrimonio ecologico biella ferrarese foto
Dopo la cerimonia celebrata con rito religioso, Alessandra e Gianni hanno proseguito con i festeggiamenti nella magnifica location del Castello di Cerrione in provincia di Biella, una location incantevole che ha saputo regalare al loro matrimonio una cornice da favola perfettamente in linea con i principi del green wedding. E' proprio il termine "green" a fare da filo conduttore tra il verde nel quale questa location è immersa e il bellissimo campo da golf della quale la struttura dispone.

ferrarese fotografo
Una location mozzafiato e due sposi incantevoli per un Real Wedding da sogno ispirato dal profondo amore reciproco di Alessandra e Gianni e al rispetto per il contesto paesaggistico e naturale che ha fatto da scenario a questo bellissimo evento.
castello matrimoni
Di certo, oltre ai momenti romantici, non sono mancati attimi di puro e spensierato divertimento, animati da tutti gli amici che hanno partecipato ai festeggiamenti. Balli e risate hanno dato vita a una festa meravigliosa in cui i due sposi sono stati i veri protagonisti.
Un ricevimento che ha fatto della spontaneità e della naturalezza i propri principi cardine, sui quali far ruotare emozioni e sensazioni irripetibili, frutto della condivisione di un giorno speciale per gli sposi e per tutti i loro cari.

Ringraziamo il wedding photographer Riccardo Ferrarese per queste splendide foto. Per saperne di più sui suoi servizi e per dare un'occhiata agli altri suoi lavori vi invitiamo a visitare il sito: www.riccardoferrarese.it.