Il Servizio fotografico di matrimonio ecologico e solidale a cura di Fotosenzaposa

Il fotografo Fabio D'Amico e suo approccio alla fotografia per matrimoni ecologici e solidali

Continua la nostra ricerca di attività legate al mondo del “Wedding” che possano rientrare nel novero delle realtà integrabili nel contesto di un matrimonio ecologico e solidale.
matrimonio verde foto senza posa
Oggi è la volta di un fotografo, Fabio D'Amico, fondatore di Fotosenzaposa, un progetto che vuole mettere in risalto la spontaneità e la naturalezza del vostro grande giorno, proponendo scatti liberi dai vincoli di pose forzate e scevri dal condizionamento del passato e della fotografia di matrimonio tradizionale.
Il tutto con il massimo rispetto per l’ambiente e per la tematica solidale, tanto da farne una vera e propria filosofia di vita da portare avanti con convinzione e da condividere il più possibile, specie se lo si può fare attraverso un evento che riunisce così tante persone come il matrimonio.
fabio d'amico fotografo matrimoni
Ad attestare quanto Fabio D'Amico di Fotosenzaposa creda nel matrimonio ecologico e solidale c'è l'adesione al gruppo di matrimoni solidali che segue la filiera equo solidale nell'organizzazione dei matrimoni. Un esempio è rappresentato dagli abiti da sposa che vengono fabbricati con tessuti prodotti da coltivazioni biologiche, cuciti a mano, oppure il catering che preparano menù a base di materie prime biologici e a km “0”, con proposte per vegetariani, vegano ecc...
Come fotografo, inoltre, Fabio non può che proporre album di nozze in carta riciclata o  fibra di cotone bio e stampe con inchiostri ecologici a basso impatto ambientale.
fotosenzaposa
Questa volontà di Fabio D'Amico, come fotografo e come individuo, di comunicare un'idea di matrimonio ecologico e solidale fattibile e non solo ideologica ed utopica, lo rende un candidato ideale per occuparsi delle immagini delle vostre nozze green.
sposi scalzi
Non basta, però, essere in linea con i principi dell'ecosostenibilità per poter soddisfare le aspettative di molti di voi futuri sposi e è per questo che vi invitiamo a valutare i suoi servizi, la sua professionalità e, soprattutto, la qualità dei suoi scatti attraverso il suo sito: www.fotosenzaposa.it.
foto matrimonio senza posa
Siamo certi che questo fotografo sarà in grado di stupirvi e di rappresentare una scelta più che azzeccata per il vostro servizio fotografico di matrimonio eco