Un matrimonio immersi nel verde a Murano nel giardino di Villa Lina

Quando si pensa ad un matrimonio da sogno spesso la mente trasporta gli sposi e le spose in una città in particolare: Venezia.
Sì, l'incanto di questa città sospesa sull'acqua non ha eguali al mondo ma non sempre l'organizzazione di un matrimonio a Venezia riesce a coincidere con i sogni, specie se si tratta di un matrimonio ecologico.
Questo perché è davvero difficile trovare location che non siano troppo sfarzose e che dispongano di ambientazioni semplici ma eleganti, immerse nella natura.
Tra tutte le strutture che ho avuto modo di valutare ce n'è una che si è dimostrata davvero perfetta per matrimoni ecologici ed eco-chic: Villa Lina.
Parlo di una dimora storica affacciata sulla laguna e contornata da un rigoglioso giardino in cui è possibile organizzare matrimoni all'insegna del verde e della sostenibilità.
Questo grazie all'aiuto di una padrona di casa d'eccezione come Gaia Nason, esperta organizzatrice di eventi che da sempre cura con la massima attenzione e con estrema dedizione ogni particolare dei matrimoni a Villa Lina.
Immersi nella creatività e nei colori dell'arte vetraria di Murano potrete puntare sull'artigianalità e sul rispetto delle antiche tradizioni per dare al vostro evento una tematica capace di abbinare la sostenibilità alla salvaguardia di un pezzo fondamentale della cultura di questo luogo magico.
ristorante matrimoni venezia
Un messaggio che si contrappone allo stress della vita moderna e che vuole far riscoprire la bellezza del vivere slow e la poesia di un'arte senza tempo che è ancora in grado di stupire ed emozionare senza dover ricorrere alle più contemporanee tecnologie.
Con il vetro di Murano e i suoi colori come filo conduttore del vostro matrimonio avrete un evento elegante e fine, ma mai pacchiano! L'eleganza delle piccole cose e il fascino dell'arte vi accompagneranno attraverso una suggestiva cerimonia figurata all'aperto fino ad un ricevimento romantico e divertente.
Sono certa che Gaia sarà lieta di coadiuvarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio ecologico a Villa Lina cercando di soddisfare ogni vostra esigenza e di trovare le migliori soluzioni in ogni fase e settore del planning dal menù che potrà contemplare piatti vegetariani, vegani o adatti a chi ha particolari intolleranze alimentari, al fotografo, passando per i musicisti, i transfer via mare e, ovviamente, il floral designer qualora ce ne fosse bisogno.
spose villa lina
A Villa Lina vi sentirete come a casa, viziati dalle attenzioni di chi ha come mission la realizzazione dei sogni di ogni coppia evi basterà leggere le molteplici recensioni pubblicate dagli sposi sui principali portali del settore per comprendere quanto ci riesca bene!
villa lina
Il tutto nel rispetto dell'ecosostenibilità, del vostro budget e della bellezza di un contesto unico in cui uomo e natura hanno lavorato in armonia con il medesimo fine.
Per contattare Gaia Nason e per saperne di più su Villa Lina eccovi il sito della location: www.villalinavenezia.com.