Ricicla il tuo Matrimonio

Ricicla il tuo matrimonio è un'iniziativa del nostro blog www.matrimonio-eco.com dedicata a tutte le spose e gli sposi che, se già sposati, hanno la necessità o il desiderio di far rivivere abiti, accessori, bomboniere, allestimenti ed altri oggetti utilizzati per le proprie nozze, che altrimenti resterebbero a prendere polvere in qualche cantina o soffitta (se non peggio...verrebbero gettati nella spazzatura), mettendoli a disposizione di altre coppie di futuri sposi gratuitamente o a richiedendo cifre idonee all'articolo proposto. Inoltre, questa iniziativa mira a dare, agli Eco Sposi, la possibilità, di compiere una vera e propria azione di riciclo attivo, andando a recuperare materiali che, con buone probabilità, non sarebbero mai stati riutilizzati o riciclati, per l'organizzazione del proprio evento.

Da non dimenticare, che questa azione di "Wedding Recycling" potrebbe rappresentare un margine di risparmio molto interessante.

Non vi resta che inviarci le vostre segnalazioni e noi provvederemo a realizzare un annuncio gratuito nel quale proporremo l'articolo che vorreste "reciclare" nel nostro blog, ovviamente, eventuali trattative economiche saranno gestite da voi in completa autonomia e nulla sarà da riconoscere a noi.

Ecco gli annunci delle spose:

ANNUNCIO DI LAVINIA:
"​L'abito è lungo, con intarsi in pizzo, modello scivolato e leggera sirena. In vita una fascia organza. Molto particolare lo scollo.
Taglia 44, ma modificabile.
E' stato creato da una sartoria italiana e fatto su misura, poi mai usato."

ANNUNCIO DI ANTONELLA
"L'abito è della stilista Giovanna Sbiroli acquistato qualche anno fa nell'atelier di "Le G di Valentino" a Palermo. Non è mai stato usato, é ancora presente l'etichetta originale. L'abito comprende un corpetto con scollo a barca impreziosito da piccoli cristalli. La gonna ha un lungo strascico e i piccoli cristalli sono presenti anche lungo tutto il bordo inferiore del vestito. "
Contattami via email: foti.antonella83@gmail.com




ANNUNCIO DI STEFANIA
Torino- Vendo bellissimo abito da sposa che mi e' valsa la copertina di donna moderna.Regalo scarpe e velo con gli stessi motivi del vestito!
Taglia 44/46 .Tessuto MIKADO: originario del Giappone, raso in seta pesante, dalla mano consistente e rigida.
Possibilità di provarlo per chi fosse di torino.

Contattami su facebook: www.facebook.com/stefania.bonagura