Una delle domande che ci capita di sentire più spesso è questa:- Ma non è che poi agli invitati non piacerà?
Beh... fidatevi il matrimonio eco non ha nulla da che invidiare a qualsiasi altro matrimonio in qualsiasi stile sia pensato ed organizzato e a confermarci questo è anche una bravissima fotografa matrimonialista, Silvia Ciamporillo, che lavorando a 2 passi dalla capitala, ha una percezione molto realistica di quelle che sono le tendenze del "Wedding made in Italy".
Silvia ci ha parlato di quanto la tematica ecologica sia sempre più in voga fra gli Sposi di Roma, e non solo, e quanto questa scelta si rifletta sugli allestimenti, sulla scelta degli abiti, sui mezzi di trasporto, ma anche sulla fotografia, che è da sempre lo specchio di ciò che il matrimonio non solo è, ma sarà nel tempo.

La sensibilità del professionista al quale affiderete il vostro servizio fotografico sarà ancora più fondamentale in un matrimonio ecologico, in quanto non tutti sono preparati su quella che è una tematica che va compresa, ma anche apprezzata e condivisa per poter essere interpretata al meglio negli scatti.
Per questo abbiamo deciso di consigliarvi Silvia Ciamporillo per il vostro reportage di nozze, in quanto anche lei come voi ha un cuore GREEN!
Potete trovare tutto ciò che c'è da sapere su di lei, ma soprattutto i suoi album sul sito: http://silviaciampolillo.wix.com/portfolio#!matrimoni